Emirates, Ghiringhelli country manager per l’Italia

23 Febbraio 14:07 2018 Stampa questo articolo

Flavio Ghiringhelli sarà il nuovo country manager per l’Italia di Emirates a partire dal 1° marzo 2018. Ghiringhelli supervisionerà le funzioni di vendita e assistenza di Emirates in tutte le sue operazioni commerciali, rivolte sia ai clienti che al settore merci e riferirà direttamente a Thierry Aucoc, senior vp di Emirates per le operazioni commerciali in Europa e Russia.

Lo stesso Aucoc ha così commentato la nomina: «Diamo il benvenuto a Flavio nella famiglia Emirates e nel nostro team in Italia. La sua profonda conoscenza del mercato locale, la sua vasta esperienza nel settore aereo e commerciale, lo renderanno di grande aiuto in questo importantissimo mercato degli Emirati. Gli auguriamo il massimo successo nel ruolo».

«Emirates è una compagnia aerea pluripremiata con 25 anni di storia nel fornire collegamenti ai viaggiatori tra l’Italia e il mondo, e insieme ai nostri team a Milano, Roma, Bologna e Venezia, sono entusiasta dell’opportunità di poter sviluppare ulteriormente questo successo, dal punto di vista commerciale e dei servizi offerti ai clienti», ha ha affermato Ghiringhelli.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore