Emirates ha annunciato la riapertura della sua lounge recentemente ristrutturata all’Aeroporto di Milano Malpensa. L’investimento di 2,2 milioni di euro conferma l’impegno della compagnia nel migliorare l’esperienza di viaggio a terra per i clienti in First e Business Class, oltre per i membri idonei aderenti al programma fedeltà Skywards.
Situata nel nuovo Satellite B 3-3 del Terminal 1, la lounge di 1.060 metri quadrati è stata completamente rinnovata, con un design sofisticato che unisce estetica contemporanea e dettagli moderni. La disposizione dei posti è stata ripensata per offrire un ambiente ancora più confortevole e spazioso, arrivando a 203 sedute tra poltrone e divani accoglienti dove i passeggeri possono rilassarsi prima del volo.
L’esperienza in lounge è progettata per essere fluida e premium. Gli ospiti possono gustare piatti raffinati e una selezione di bevande di alto livello in un’area ristorazione confortevole, moderna e confortevole. Un buffet con specialità locali e regionali, insieme a classici dessert italiani, soddisfa diversi gusti. I servizi includono wifi gratuito e una sala di preghiera dedicata.
La lounge è direttamente collegata all’aeromobile tramite un finger, permettendo ai clienti di imbarcarsi comodamente e sarà aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 16:10 e dalle 18:20 alle 22:20, accogliendo i due voli giornalieri A380 di Emirates da Milano, incluso il collegamento per New York Jfk.
La lounge di Milano Malpensa è la seconda di Emirates in Italia (dopo Roma) e una delle 34 lounge dedicate presenti nella rete globale della compagnia.



