Europcar in Cina con Shouqi Car Rental

07 Febbraio 13:35 2017 Stampa questo articolo

Il Gruppo Europcar, leader europeo dell’autonoleggio e player di riferimento della mobilità, e Shouqi Car Rental, una fra le aziende di car rental leader in Cina e parte del Gruppo Beijing Tourism, hanno raggiunto un accordo commerciale su scala mondiale che permette oggi ai viaggiatori italiani di poter scoprire la Cina in modo differente, seguendo i propri ritmi, e in pieno comfort. Grazie a questa partnership, il Gruppo Europcar aggiunge la Cina al suo ampio network che vanta già una presenza in oltre 140 Paesi, con una capillare rete di 3.600 uffici di noleggio. Il Gruppo gestisce direttamente una flotta media di oltre 200.000 vetture.

Shouqi Car Rental è fra i principali attori della mobilità in Cina con una flotta di oltre 30.000 vetture e circa 500 uffici di noleggio, in oltre 70 città. Shouqi Car Rental è una filiale del Gruppo Beijing Tourism, uno dei più importanti Gruppi Turistici del Paese. L’accordo permetterà ai clienti europei del Gruppo di noleggiare una vettura anche in Cina. Unico requisito: presentare, in fase di ritiro della vettura presso gli uffici di noleggio, una patente valida in Cina.

I clienti italiani, in viaggio per piacere e affari, avranno ora la possibilità di prenotare direttamente una vettura tramite il sito Europcar (www.europcar.it), accedere ai servizi di Shouqi per noleggiare una vettura in Cina e riservare un servizio auto con conducente attraverso tre livelli di offerta: classica, business e per persone con disabilità.

Mentre le agenzie di viaggi in Italia potranno prenotare il noleggio auto per i propri clienti tramite il portale a loro dedicato: www.click4wheels.com, i clienti cinesi di Shouqi potranno, allo stesso modo, accedere ai servizi di Europcar sul sito web di Shouqi (www.izuche.com) e acquistare dei pacchetti all inclusive fruibili fuori dalla Cina, attraverso il network mondiale Europcar.

I clienti di Europcar e Shouqi potranno contare su una flotta giovane e un’ampia scelta di modelli e motorizzazioni, ma soprattutto su un servizio di alta qualità, riconosciuta anche dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, che ha conferito a Europcar Italia il Sigillo di qualità come numero 1 del servizio di autonoleggio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore