Europcar premiato per i servizi dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza

01 Aprile 11:27 2021 Stampa questo articolo

Per il quinto anno consecutivo, Europcar Mobility Group Italia – parte di Europcar Mobility Group – si aggiudica il Sigillo d’Oro di Qualità nel settore dell’autonoleggio a breve termine, per il servizio offerto dal brand Europcar. 

A stabilirlo Migliori in Italia – Campioni del servizio, un’approfondita indagine sul servizio offerto dalle aziende in Italia, realizzata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e basata sul giudizio di 232mila clienti, espresso su oltre 1.300 brand di 152 differenti settori economici.

Nonostante la pandemia, il brand Europcar è stato valutato dai clienti come il top del servizio nel mercato del rent a car in Italia, staccando di più di 5 punti percentuali i brand dei competitor. 

Il brand ha saputo rispondere ai nuovi bisogni dei clienti lanciando, lo scorso giugno, il Safety Program, il piano che prevede l’adozione di rigorosi standard di igienizzazione di veicoli e uffici di noleggio al fine di garantire massima sicurezza a tutti i clienti e allo staff. 

«Per Europcar Mobility Group l’attenzione nei confronti dei Clienti rappresenta una priorità assoluta, per questo ogni giorno ci impegniamo con l’obiettivo di rendere la loro esperienza di noleggio il più soddisfacente possibile. In un momento storico così delicato, la sicurezza dei clienti e dello staff è stata il nostro primo obiettivo; per questo il riconoscimento di miglior autonoleggio a breve termine ottenuto con il nostro brand Europcar, assume quest’anno un significato ancora più importante e ci rende particolarmente orgogliosi», ha commentato Stefano Gargiulo, managing director di Europcar Mobility Group Italia.

L'Autore