Tal Aviation Group, fornitore di soluzioni di marketing e viaggi, ha annunciato il suo accordo di distribuzione con Eurostar, il servizio ferroviario ad alta velocità che collega il Regno Unito con l’Europa continentale, per i territori di Italia, Spagna, Svizzera, Romania, Svezia e Ucraina.
Con la crescente domanda di opzioni di viaggio sostenibili, i servizi ferroviari ad alta velocità di Eurostar offrono un’alternativa ecologica al viaggio aereo, riducendo significativamente le emissioni di carbonio e offrendo al contempo un’esperienza di viaggio confortevole.
In qualità di partner di distribuzione di Eurostar, Tal Aviation Group sfrutterà la sua vasta rete e la sua competenza nel settore dei viaggi per promuovere e vendere i servizi di Eurostar ad agenzie di viaggi, tour operator e clienti aziendali. Questa partnership consentirà a Eurostar di raggiungere nuovi clienti e rafforzare la presenza del marchio nei mercati chiave.
«Siamo entusiasti di collaborare con Eurostar e di offrire la loro eccezionale esperienza di viaggio a un pubblico più ampio», ha dichiarato Leonid Marmer, senior business development director di Tal Aviation Group. «L’impegno del nostro team nel fornire un servizio eccellente si allinea perfettamente con l’impegno di Eurostar nel fornire soluzioni di viaggio di alta qualità».
«Questa collaborazione si allinea perfettamente alla nostra visione di crescita e, insieme, lavoreremo per espandere la portata di Eurostar e rendere i viaggi ferroviari ad alta velocità più accessibili a tutti», ha detto Ann Castle, senior manager, international strategy & overseas development Eurostar Group.



