Novità in casa Expedia Taap, che porta al Ttg di Rimini (Pad. A3/Stand 333) alcuni importanti aggiornamenti della sua piattaforma. Tra questi, l’ottimizzazione dei pagamenti dilazionati – gli agenti ora possono dilazionare i pagamenti dei viaggi fino a 365 giorni in anticipo – e la nuova modalità di pagamento con bonifico bancario, oltre alla diffusione ampliata del costo del servizio d’agenzia che consente di applicare un mark up fino al 30% del valore complessivo della prenotazione della sistemazione, direttamente dalla piattaforma Expedia Taap.
La combinazione di queste funzionalità offre agli agenti di viaggi un maggior controllo sulla gestione delle prenotazioni, sui pagamenti e sul valore offerto ai clienti: aspetti essenziali per la crescita stabile e lineare della loro attività.
«Se consideriamo che lo scorso anno il 45% dei viaggiatori si è affidato a un agente di viaggi per tutte o gran parte delle prenotazioni, è chiaro che il ruolo di questa figura professionale è più rilevante che mai – afferma Robin Lawther, vice president di Expedia Taap – Registriamo un forte slancio legato ai nostri nuovi strumenti. Continueremo a investire nella piattaforma, con nuove funzionalità che renderanno ancora più semplice far crescere le attività con risultati eccellenti».



