Experience, al via la partnership Faro Group-Civitatis

Experience, al via la partnership Faro Group-Civitatis
18 Luglio 07:00 2023 Stampa questo articolo

Civitatis, azienda che opera nella distribuzione online di attività, escursioni e visite guidate, ha firmato una nuova partnership con Faro Group, il gruppo d’acquisto per agenzie indipendenti parte di Maavi, il Movimento autonomo delle agenzie di viaggi italiane.

Grazie a questo accordo, le agenzie iscritte a Faro Group avranno accesso alle oltre 81.000 attività in più di 3.650 destinazioni che oggi Civitatis offre nel mondo. L’Italia è uno dei mercati su cui Civitatis sta puntando di più per la crescita e l’espansione e il canale delle agenzie è uno dei pilastri strategici del suo sviluppo.

Il 2023 ha segnato una crescita significativa per Civitatis, registrando un incremento a tre cifre rispetto ai livelli pre-pandemia.

Alberto Gutiérrez Pascual, ceo e fondatore di Civitatis, si è detto molto soddisfatto dopo la chiusura di questo accordo: «Con le nostre attività, stiamo ridefinendo il concetto di viaggio, che va ben oltre lo spostamento da un luogo all’altro. Le agenzie di viaggio di Faro Group hanno ben chiara questa visione e hanno scelto di arricchire i viaggi dei loro clienti con le nostre esperienze. Questa combinazione garantirà ricordi di vacanze indimenticabili da quest’estate in poi».

«È con grande piacere che annunciamo l’inizio di una grande collaborazione – commenta entusiasta Enrica Montanucci, presidente Maavi – Civitatis è un partner essenziale nel nostro obiettivo di semplificare sempre di più il lavoro con le agenzie di viaggi e di ampliare le prospettive. Civitatis è una realtà di grande rilievo e siamo orgogliosi di crescere insieme nel mercato italiano».

L'Autore