Explora Journeys racconta l’Ocean State of Mind

Explora Journeys racconta l’Ocean State of Mind
02 Maggio 12:15 2023 Stampa questo articolo

Si avvicina il debutto del nuovo brand di viaggi lusso in mare Explora Journeys (del Gruppo Msc), con il battesimo della prima nave Explora I l’8 luglio a Civitavecchia. Ed ecco che la compagnia approfondisce il concetto di Ocean State of Mind e illustra le caratteristiche con cui si propone di essere un prodotto diverso da quelli già presenti sul mercato: struttura delle navi, itinerari, filosofia.

L’Ocean State of Mind, l’innovativo concetto lanciato da Explora Journeys è la chiave della nuova filosofia dell’andare per mare. Qualcosa che va oltre il concetto di crociera, e che rende la nave soltanto una delle componenti di un viaggio che deve essere un’esperienza di relax e di scoperta.

Esperienza che si vive anzitutto a bordo, con una gamma di servizi dedicati a far vivere momenti di coinvolgimento e relax, a partire da suite ampie con vista sul mare, che rappresentano un rifugio privato dove concentrarsi e godersi momenti di intimità in rapporto diretto con l’esterno.

Esperienza che si vive a tavola, grazie a menù raffinati, che guardano da un lato all’esclusività degli chef e dei piatti proposti, dall’altro al benessere degli ospiti, con proposte in linea con il concetto di wellness che rappresenta il filo conduttore dei viaggi di Explora.

Esperienza che si vive alla Spa, con trattamenti e di percorsi che fanno del benessere fisico una delle componenti sulle quali si incentra la qualità del servizio e delle strutture di bordo. La filosofia dell’Ocean State of Mind propone programmi di allenamento e di relax personalizzati che trasformeranno il viaggio in un itinerario anche interiore, fatto di riposo e conoscenza di sé stessi.

Esperienza di scoperta, di itinerari ricercati e ben studiati, che offrono viaggi focalizzati su regioni che mettono a disposizione numerose opportunità di attività e di visita. Fuori dalle rotte più comuni, e grazie anche alle dimensioni delle navi, si avrà la possibilità di conoscere piccoli porti, con grande attenzione alla cultura, alle comunità e alle tradizioni dei luoghi. Una conoscenza non superficiale, ma più approfondita possibile anche a terra.

L’originalità di Explora Journeys sta in un concetto di nave e di crociera profondamente diverso. La flotta avrà unità pressoché gemelle, di dimensioni contenute, in modo da creare un ambiente godibile e confortevole. Un design moderno, elegante e aperto al mare, con superfici ampie, offre la struttura ideale per godersi un viaggio che vuole essere molto più di una crociera.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore