Explora Journeys sigla una partnership con Hilton Honors

Explora Journeys sigla una partnership con Hilton Honors
09 Dicembre 16:33 2025

Explora Journeys e Hilton lanciano Hilton Honors Adventures, un’estensione del programma fedeltà del colosso americano dell’ospitalità dedicata alle crociere del brand dei viaggi oceanici di lusso del Gruppo Msc.

Entro il 7 giugno 2026, i membri Hilton Honors potranno accumulare e riscattare punti e usarli per salpare a bordo delle navi Explora Journeys, su crociere che vanno dal Mediterraneo al Nord Europa, ai Caraibi e oltre.

Per celebrare la speciale partnership, i membri Hilton Honors possono usufruire di un’offerta in anteprima su una selezione curata appositamente di 16 Journeys.

Anna Nash, presidente di Explora Journeys, ha dichiarato: «Questa partnership unisce due brand impegnati nel viaggio consapevole, nella connessione significativa e nella scoperta profonda. In Explora Journeys crediamo nel dare ai nostri ospiti il tempo e lo spazio per rallentare, scegliere con intenzione e sentirsi davvero in sintonia con l’ambiente che li circonda; lo chiamiamo Ocean State of Mind. Insieme stiamo offrendo ai membri Hilton Honors un soggiorno in mare che combina la libertà dell’oceano con il calore di un’autentica ospitalità. Il nostro obiettivo è semplice: creare momenti che siano spontanei, personali e curati con attenzione, guidati dal nostro costante impegno verso il benessere degli ospiti».

Chris Silcock, presidente, global brands and commercial services di Hilton, ha aggiunto: «Explora Journeys rappresenta l’apice dei viaggi oceanici di lusso e delle esperienze senza eguali. Questa nuova partnership crea il momento perfetto per lanciare Hilton Honors Adventures, introducendo nuovi modi per i nostri membri di vivere destinazioni iconiche e luoghi ancora poco conosciuti in tutto il mondo».

I membri Hilton Honors continueranno inoltre a usufruire della massima flessibilità, personalizzazione e vantaggi in oltre 9mila proprietà Hilton, compreso un eccezionale portfolio di più di 1.000 hotel di lusso e lifestyle.

I 235 milioni di affiliati potranno anche scegliere tra una serie di vantaggi, come 100mila punti bonus Hilton Honors per suite. Fino a 400 euro di Journey Experience Credit (Jec) su 16 itinerari curati Hilton  Explora Journeys, e 200 euro di credito su tutti gli altri viaggi Explora Journeys. I crediti possono essere utilizzati per esperienze a bordo, tra cui ristorazione gourmet, degustazioni, escursioni, trattamenti spa, shopping curato e upgrade di suite, previsto anche un esclusivo regalo di benvenuto in suite.

L’offerta crociere include Mediterraneo, Nord Europa, Islanda, Groenlandia & Costa Orientale del Nord America, Caraibi & America Centrale, Mar Rosso e Penisola Arabica, Alaska, Canada & Costa Pacifica e Asia con itinerari immersivi in Giappone dal 2027.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Msc
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore