Nuova e strategica offensiva di Explora Journeys, il brand di viaggi oceanici di lusso del Gruppo Msc, che ha lanciato una nuova iniziativa digitale progettata per rafforzare e accrescere il successo della sua preziosa community di agenti e consulenti di viaggio. Questo ultimo sviluppo intende mostrare l’impegno costante del brand nel costruire solide e collaborative partnership con il settore travel a livello globale.
Come parte di questa iniziativa, i consulenti di viaggio riceveranno accesso gratuito a una suite completa di strumenti di marketing digitale, migliorando la loro capacità di promuovere e vendere Explora Journeys.
In collaborazione strategica con Rallio, piattaforma di gestione dei social media, Explora Journeys offre ora ai consulenti accesso diretto a contenuti approvati dal brand, facilmente programmabili e condivisibili sui propri canali social. E la piattaforma consente la pianificazione anticipata dei post, il monitoraggio delle performance e garantisce coerenza nella voce e nell’identità visiva.
I consulenti di viaggio negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Germania saranno i primi a beneficiare di questa offerta esclusiva, con l’estensione ad altri mercati prevista nei prossimi mesi. Ogni interazione all’interno della piattaforma è stata pensata per riflettere la filosofia distintiva di Explora Journeys, ovvero l’offerta di un’esperienza di viaggio oceanico di lusso.
Per Anna Nash, presidente di Explora Journeys, il percorso è chiaro: «I nostri partner di viaggio sono al centro della nostra strategia di crescita. Investendo in strumenti facili da usare, che riflettono la stessa cura e precisione delle nostre crociere oceaniche, permettiamo ai partner di prosperare nell’attuale panorama del viaggio di lusso e di coglierne le potenzialità. Insieme, stiamo plasmando il futuro dei viaggi oceanici di lusso in modo elegante, fluido e di successo».



