Explora, nuovo tool per la promozione degli operatori lombardi

29 Luglio 10:29 2019 Stampa questo articolo

Un nuovo tool rivolto a tutte le strutture ricettive della regione Lombardia con l’obiettivo di aumentarne la visibilità e la promozione. È l’ultima iniziativa lanciata da Explora, la Destination Management Organization di Regione Lombardia e del Sistema Camerale lombardo, che in questo modo ha ulteriormente arricchito il proprio Ecosistema Digitale Turistico, la piattaforma gratuita dedicata a tutti gli operatori turistici e ai territori.

Il  nuovo strumento, a disposizione di tutti gli operatori hospitality presenti nell’Open Data di Regione Lombardia, è presente nell’area Pianifica del sito in-lombardia.it per la programmazione di un soggiorno in Lombardia.

Utilizzandolo, le strutture ricettive lombarde potranno avere una serie di benefici: gestire autonomamente le informazioni relative alla propria struttura e pubblicate sullo stesso sito; personalizzare la propria scheda di presentazione, descriverne l’attività e i servizi; caricare immagini, video ed eventuali traduzioni dei testi, anche in lingua inglese e tedesca.

Per accedere al servizio è possibile scaricare la guida con tutte le informazioni utili per registrarsi su in-lombardia.it.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore