Fabilia Group Hotels riparte da annullamenti gratuiti e sicurezza

Fabilia Group Hotels riparte da annullamenti gratuiti e sicurezza
23 Novembre 11:09 2020 Stampa questo articolo

Tra le iniziative volte a salvare la stagione 2021, si intensificano le operazioni promo di gruppi alberghieri come il Fabilia Group, catena di fanmily hotels e resort che in questi giorni ha lanciato l’iniziativa che prevede massima flessibilità nella programmazione delle vacanze 2021, offrendo ai suoi ospiti la possibilità di annullare gratuitamente il soggiorno in caso di imprevisti o necessità personali, se la disdetta giunge entro 10 giorni prima dell’arrivo, inoltre, la caparra potrà essere integralmente sospesa e riutilizzata in periodi, di uguale durata, entro la fine del 2021.

Come spiega Mattia Bastoni, fondatore, presidente e ceo di Fabilia Group:  «In un momento delicato come quello che stiamo vivendo, la tutela dei nostri clienti rappresenta per noi una priorità. Il gruppo Fabilia si sta impegnando per evolvere e modificare la propria offerta garantendo la massima sicurezza e flessibilità ai nostri ospiti. Abbiamo a cuore chi ci sceglie e vogliamo offrire ai clienti piena trasparenza e protezione, adottando e rispettando le più efficaci misure di pulizia e sanificazione. L’obiettivo è sempre quello di essere a fianco delle famiglie, preoccupandoci solo di fargli vivere un’esperienza unica e meravigliosa presso i nostri Hotel».

Tra l’altro il Gruppo, in vista dell’apertura invernale, si è già attivato per garantire ambienti sicuri, adottando misure volte a rassicurare le famiglie e i loro bambini attraverso la sanificazione delle aree comuni e delle singole camere. Rientrano tra le principali misure di igiene adottate la costante pulizia dei tasti dell’ascensore, maniglie, telecomandi, manopole di aerazione e la presenza di dispenser di gel disinfettanti. Anche lo staff è stato adeguatamente formato per seguire le regole di igiene personale e indossare i dispositivi di protezione. Fabilia Group ha inoltre esteso e reso più flessibile gli orari per la consumazione dei pasti, suddividendo gli ingressi su tre diversi turni e ampliando gli spazi dove poter mangiare.

Anche il programma di intrattenimento è stato rivisitato. Nel Fabilia Family Hotel di Madesimo e Polsa, saranno disponibili attività organizzate in gruppi da 2 a 4 partecipanti per volta, proponendo anche attività su più turni durante la giornata per consentire a tutti di partecipare. Fabilia propone inoltre una serie di attività alternative allo sci, tra le quali una pista per pattinare sul ghiaccio e le escursioni con le ciaspole in mezzo alla neve, con guide esperte, alla scoperta del territorio per godere di panorami unici.

Strategie e scelte operative che il Gruppo ha messo in atto seguendo il recente studio pubblicato da Booking.com, condotto in 28 differenti Paesi, dal quale emerge che i viaggiatori scelgono la sicurezza, prima di tutto, dimostrandosi aperti ad accettare le misure messe in atto per contrastare il Covid-19, con un 79% dei viaggiatori propenso a utilizzare tutte le possibili precauzioni contro il Coronavirus durante i viaggi e il 70% di essi  che decide di prenotare solo se le strutture hanno rispettato le dovute misure di distanziamento fisico, igiene e sanificazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore