Flix, cambio ai vertici italiani: esce Incondi, entra Packenius
Cambio ai vertici in Flix. Dal 1° ottobre Andrea Incondi lascerà la posizione di vice president South Europe con Daniel Packenius che ricoprirà il ruolo di vice president Central Europe occupandosi di Italia, area Dach (Germania, Austria e Svizzera) e Paesi nordici.
Flix, scrive in una nota, “desidera esprimere un sentito ringraziamento a Incondi per l’importante contributo strategico offerto nel corso degli anni. La sua leadership ha accompagnato e sostenuto il processo di espansione e consolidamento nei mercati dell’Europa meridionale, contribuendo in modo decisivo al successo dell’azienda nella regione”.
In questo contesto di cambiamento, la guida delle operazioni italiane resterà saldamente affidata a Cesare Neglia, managing director di FlixBus Italia dal 2024.
«Dopo oltre dieci anni di stretta collaborazione, voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a Incondi per il contributo straordinario che ha dato alla crescita e all’evoluzione di Flix. La sua visione, professionalità e dedizione hanno lasciato un segno profondo nel nostro percorso comune», dichiara André Schwämmlein, ceo di Flix.
Flix ribadisce la propria volontà di proseguire nel percorso di crescita nel Paese, continuando a investire in innovazione, sostenibilità e qualità del servizio per offrire un’esperienza di viaggio sempre più efficiente e alla portata di tutti.



