Fto, Travel Academy in Bit dal fisco al digital

Fto, Travel Academy in Bit dal fisco al digital
06 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Fto – Federazione del Turismo Organizzato sarà presente in Bit nelle giornate di lunedì e martedì con la sua Travel Academy. La location Green 1 ospiterà in tre momenti diversi il convegno “ABC Fiscalità” (lunedì 10 febbraio alle 9.30 e 13.30; martedì 11 alle ore 9.30). Relatore dell’evento il consulente fiscale Pierluigi Fiorentino.

Sempre lunedì, il life and business coach Claudio Leonardi sarà relatore di due convegni su “La negoziazione in agenzia” (sala Green 1 ore 11.30) e “La comunicazione empatica e il coaching” (sala Green 1 ore 15.30). La giornata di martedì 11 febbraio, invece, prevede altri tre appuntamenti, tutti nella sala Green 1. Il convegno “Digital marketing: dall’offline all’online” (alle ore 11 e alle 15) con Raffaello Luly – professionista del web marketing e formatore Uet – che attraverso esempi pratici, case study e approfondimenti indicherà come fare a intercettare nuovi clienti attraverso i canali digital.

Alle ore 13.00 è la volta di “Ripetizioni su direttiva pacchetti” con la consulente legale Fto Camilla Monese. Dalla ridefinizione di pacchetti turistici all’introduzione del concetto di “servizi turistici collegati”; dal rilascio di un’informativa precontrattuale alla regola della reciprocità in relazione all’incremento o diminuzione degli adeguamenti carburante o valutari. Un ripasso delle regole che hanno cambiato il modo di lavorare dell’agenzia di viaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore