Dalle Alpi alle Piramidi. Così è per Futura Vacanze in fiera a Rimini al Ttg Travel Experience (Pad.A1/Stand 227), che nel suo 30° anno di attività continua a rinnovare il prodotto: l’ultima new entry per il mare d’inverno è l’Invidia Coral Beach Tiran, resort a Sharm el Sheikh, in Egitto, commercializzato in esclusiva per il mercato italiano con formula all inclusive e partenze da Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma, Napoli e Bari.
Completamente ristrutturato, il resort ha tra i plus cinque ristoranti, sette bar, tre piscine per adulti (una di queste riscaldata) e una per bambini, suite fino a quattro persone e centro benessere.
L’operatore di casa Brunetti, ora guidato dal general manager Stefano Maria Simei, ha anche aperto le vendite per il suo prodotto neve in Trentino, Alto Adige, Veneto, Valle d’Aosta, Piemonte, Abruzzo e Toscana.
Gli obiettivi per il futuro di Simei, che punta a presentare il Piano industriale nel primo quadrimestre del 2026, sono: «Crescita controllata, rafforzamento del prodotto gestito direttamente, innovazione tecnologica e sviluppo commerciale strutturato».



