E neve sia. Futura Vacanze spara sulle piste delle località più ambite – Trentino, Alto Adige, Veneto, Valle d’Aosta, Piemonte, Abruzzo e Toscana – il suo prodotto montagna. Una programmazione poderosa, che già conta una sessantina di strutture.
L’annuncio dell’apertura delle vendite corre sui social: “Con i piedi ancora nella sabbia e la testa già sulle piste? Da oggi puoi prenotare la tua vacanza invernale con Futura”.
Dalle Dolomiti alla Val Gardena, fino all’Alta Badia, passando per la Vialattea e Monterosa Ski, la massiccia offerta – oggi più completa con strutture selezionate per famiglie, coppie e amici – è online sulla pagina web dedicata futuravacanze.it/neve.
La formula prevede, tra l’altro, la gratuità per i bambini fino ai 12 anni, sconti per scuola sci e noleggio attrezzature, tariffe dedicate ai gruppi, la nuova polizza Sport e la quota servizi con assicurazione annullamento e garanzia All Risk in omaggio.
Il massiccio ritorno alla neve è stato studiato dal direttore generale Stefano Maria Simei, che nella sua intervista di fine luglio, alla domanda sul «ritorno alle origini con un catalogo montagna», avena dichiarato «nuove acquisizioni dirette» in quota, segmento «che vogliamo rilanciare con decisione, valorizzando le nostre radici con servizi in linea con la domanda di oggi».



