Garner (Ihg) debutta in Italia con l’hotel Rome Aurelia

Garner (Ihg) debutta in Italia con l’hotel Rome Aurelia
09 Dicembre 07:00 2025

Nella Capitale apre il Garner Hotel Rome Aurelia, il primo in Italia di Ihg Hotels & Resorts (Ihg).

Il brand, che conta oggi oltre 40 hotel nelle principali città europee, si rivolge al mercato fascia media e si caratterizza per un’offerta di qualità pratica e funzionale.

L’hotel è caratterizzato da un design elegante e contemporaneo, da camere accoglienti dotate di scrivanie e dei servizi essenziali. Gli ospiti vengono accolti con una bevanda e uno snack offerti all’arrivo e hanno accesso, come tipico nell’ospitalità Garner, a spuntini e bevande 24 ore su 24 presso il Garner Shop.

Per le famiglie comode camere comunicanti, per i viaggiatori business a disposizione una sala riunioni che può ospitare fino a 20 persone. A completare l’offerta, un giardino esterno per pranzi, drink o eventi privati.

Situato sulla via Aurelia, a soli 10 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Cornelia, il Garner Hotel Rome Aurelia garantisce un comodo accesso all’aeroporto internazionale di Fiumicino Leonardo da Vinci e alle celebri attrazioni del centro di Roma, come il Vaticano, il Colosseo e la Fontana di Trevi, tutte raggiungibili in poche fermate di metro.

Emidio Pacini, ceo di Pacini Group e proprietario del Garner Hotel Rome Aurelia ha dichiarato: «Qui al Garner Hotel Rome Aurelia desideriamo offrire un’esperienza di ospitalità accessibile ed efficiente, così che gli ospiti possano avere più tempo per esplorare e rilassarsi. Roma è una città ricca di storia e cultura e siamo orgogliosi di offrire ai viaggiatori una base accogliente, in grado di combinare qualità e convenienza in una posizione strategica. Come primo hotel Garner in Italia, non vediamo l’ora di definire un nuovo standard nel segmento midscale e ampliare la nostra presenza per rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei viaggiatori di oggi».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Ihg Hotels & Resorts

L'Autore