Glamour, la direzione vendite passa a Depascale

Glamour, la direzione vendite passa a Depascale
11 Settembre 15:12 2025

Cambio al timone della divisione vendite di Glamour. Il nuovo direttore è Marco Depascale, subentrato nel ruolo al posto di Simone Prinari, che ha lasciato il tour operator per una nuova sfida professionale.

Depascale, già in azienda con la carica di cruise development manager & key account per Toscana, Liguria e Sardegna, si è distinto “per capacità strategiche, risultati concreti e leadership nel guidare il team commerciale”.

Proveniente dal settore crociere, aveva rivestito lo stesso ruolo di cruise development manager in Worldwide Hotel Link (Albatravel Group) e prima ancora si era “fatto le ossa” in Msc Crociere, prima come promoter in Toscana e Liguria, poi come coordinatore dell’Ufficio commerciale Gruppi & Inside sales e di referente amministrativo per la sede di Genova.

Di fatto si tratta di una promozione che il direttore generale di Glamour, Nicola Bonacchi, commenta così: «Marco ha dimostrato un impegno straordinario e ha ottenuto risultati eccezionali, contribuendo in modo significativo alla crescita della nostra azienda. La sua leadership e la sua visione strategica saranno fondamentali per affrontare le sfide future e raggiungere nuovi traguardi».

Il t.o. ha intrapreso negli ultimi anni un percorso di costante crescita e innovazione, consolidando la propria posizione nel turismo tailor made. Tale nomina incarna la volontà dell’azienda di valorizzare professionalità interne che hanno contribuito in prima persona a questa evoluzione.

Da parte sua, Depascale si dice «profondamente grato per l’opportunità e la fiducia». E aggiunge: «Sono pronto a mettere la mia esperienza al servizio dell’azienda e a lavorare con la massima dedizione ogni giorno».

Foto dell’ufficio stampa.
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore