Glamour Tour Operator rifà il look al sito

Glamour Tour Operator rifà il look al sito
03 Novembre 07:00 2022 Stampa questo articolo

È online l’aggiornamento del sito web di Glamour Tour Operator arricchito di contenuti, con una nuova veste grafica per Business Travel e Mice e nuovi elementi che rendono più agile la navigazione e la fruizione dei servizi.

Tra le novità del restyling, la possibilità di vedere la nuova sede e di conoscere lo staff che compone il tour operator, con video di presentazione e contatti.

«Lato leisure è stato aggiunto il tab #WeAreGlamour con un video di presentazione dello staff più tutti i contatti di supporto per gli agenti di viaggi con lo scopo di dare un volto a Glamour, ovvero a tutte le persone che lavorano quotidianamente con il trade e con l’occasione mostrare anche la nostra sede di Viareggio arredata in stile street pop art – dice Simone Prinari, direttore vendite & marketing – È stata inoltre completamente rinnovata l’area dedicata al business travel & Mice».

Nella homepage del sito c’è la nuova landing page. Nella sezione Leisure è stato aggiunto il tab #WeAreGlamour con l’inserimento del video aziendale e i “Contatti” con le immagini delle persone citate. Dal sito è possibile anche scaricare il nuovo catalogo di Capodanno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore