Global Loyalty, oltre 20 milioni di soci nei programmi fedeltà

17 Marzo 09:46 2017 Stampa questo articolo

Global Loyalty Company (Glc), la società del gruppo Etihad Airways specializzata in programmi di fedeltà dedicati ai propri clienti, ha superato il traguardo di 20 milioni di soci grazie ai programmi per frequent flyer delle sue compagnie aeree partner: Etihad Guest (utilizzato da Etihad Airways, Aria Serbia, Air Seychelles e Etihad Regional), JetPrivilege (Jet Airways), MilleMiglia (Alitalia) e topbonus (airberlin e NIKI).

Complessivamente, i programmi fedeltà hanno soci in 150 paesi in tutto il mondo. Con cinque milioni di soci, l’India vanta il maggior numero di affiliati, seguita dall’Italia con 3,5 milioni e dalla Germania con più di tre milioni. Stati Uniti e Regno Unito contano altri due milioni di soci, mentre l’Antartide, l’isola di Pitcairn e la Liberia sono fra i paesi che contano un solo un socio ciascuno.

Glcè stata lanciata nel 2013 e offre una vasta gamma di vantaggi esclusivi grazie ai suoi programmi fedeltà, tra cui check in prioritario, accesso alle lounge, imbarco prioritario e bonus miglia. Gli associati possono guadagnare e utilizzare miglia sull’intero network di tutti e otto gli Etihad Airways Partner; i soci topbonus possono addirittura guadagnare e utilizzare miglia sul network di tutte le compagnie aeree partner di Oneworld e, allo stesso modo, i soci MilleMiglia sul network di tutte le compagnie aeree partner di SkyTeam.

Complessivamente, il programma fedeltà copre più di 3.000 destinazioni a livello globale. Inoltre, i soci possono guadagnare miglia usufruendo dei servizi offerti da circa 300 partner lifestyle in tutto il mondo, tra cui Amex Membership Rewards Usa, Kaligo e Rentalcars.com, Porsche (Ali & Sons) negli Emirati Arabi Uniti, Booking.com, Conde Nast e HDFC Bank in India, Damiani, Yoox e Boggi in Italia, Postbank, Wüstenrot Bank, Enterprise car rental e più di 500 partner del mondo e-commerce in Germania.

 

  Categorie

L'Autore