Gnv apre le vendite 2019 e introduce l’opzione “Blocca il prezzo”

24 Ottobre 11:59 2018 Stampa questo articolo

Dal 29 ottobre Grandi Navi Veloci aprirà le prenotazioni per il 2019 per viaggi fino a settembre del prossimo anno su tutte le linee del network. E c’è una grossa novità introdotta dalla compagnia: l’opzione Blocca il prezzo che consente di riservare la soluzione migliore di viaggio e congelare il prezzo per 2 giorni, al termine di quali sarà possibile confermare l’itinerario e procedere al pagamento oppure cancellare la riserva.
È possibile avvalersi dell’opzione fino a 6 giorni prima della partenza e fino a 15 giorni prima, nel caso di alcune date viaggio in alta stagione.

Avanti, poi, con le offerte lancio. In occasione dell’apertura delle prenotazioni, Gnv riconoscerà uno sconto del 30% a chi acquisterà un biglietto entro il 12 novembre 2018 per tutti i viaggi da giugno a settembre 2019 compreso.

I clienti potranno scegliere anche l’opzione Prevendita, che consente di prenotare il biglietto versando il 20% del totale (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite agenzia di viaggio o contact center Gnv.

Quest’anno la compagnia ha consolidato la propria offerta aumentando il numero di partenze e potenziando la presenza sul mercato con un’offerta di 6 linee nazionali, di cui 5 attive tutto l’anno da e per la Sicilia, e 11 internazionali da e per Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Albania.

In Sicilia Gnv opera collegamenti giornalieri da e per Palermo con Genova e Napoli, le linee settimanali da Civitavecchia per Palermo e Termini Imerese e il collegamento Napoli-Termini Imerese.
Confermata anche l’offerta sulla Sardegna con il collegamento Genova-Porto Torres per tutta l’estate, da maggio fino a fine settembre 2019.

Dopo aver consolidato la propria presenza in oltre tre anni di attività della linea Bari-Durazzo, Gnv continua anche a investire nel collegamento verso Albania.

In Marocco la compagnia opera 5 linee da e per Italia, Francia e Spagna, offrendo una rete completa verso tutti i maggiori porti mediterranei con i collegamenti Tangeri-Genova, Tangeri-Barcellona, Tangeri-Sète, Nador-Sète e Nador-Barcellona.

Per la Tunisia, confermate la linea bisettimanale Genova-Tunisi, e le partenze settimanali dai porti di Civitavecchia e Palermo per Tunisi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore