Gruppo Baja-Gastaldi, rete commerciale unificata

11 Marzo 13:16 2022 Stampa questo articolo

Non solo una fusione societaria, ma anche operativa. La rete commerciale di Sardinia 360 e Baja Hotels si unisce a quella di Gastaldi Holidays per raggiungere il mercato in modo unitario. Lo comunica l’azienda in una nota a poche ore dall’avvenuta cessione della maggioranza di Gastaldi – ora pari al 60% – ala società Baja Hotels Travel Management Srl.

«È il primo passo di una partnership strategica volta all’ottimizzazione delle risorse e allo sviluppo di sinergie che vadano a beneficio di tutto il Gruppo, senza snaturare le peculiarità di ogni linea di prodotto», afferma Claudio Ardigò, ora direttore commerciale dei due tour operator Sardinia 360 e Gastaldi Holidays.

Il network commerciale coprirà tutta Italia da nord a sud e sarà composto da: Maurizio Roncoletta che presidierà Lombardia e Canton Ticino; Ugo Tortone Valle D’Aosta, Piemonte e Liguria; Giorgio Doriguzzi Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia; Carolina Muratori seguirà l’Emilia Romagna; mentre ad Anna Di Colli sono state affidate Marche, Umbria, Abruzzo, Molise; e a Stefania Scardigli Toscana e Lazio; Riccardo Giuntoli sarà presente in Lazio, Campania, Calabria, Sicilia, Sardegna; Stefano Convertini in Basilicata e Puglia.

Una rappresentanza della nuova rete sales unificata sarà presente alla Bmt di Napoli, dal 18 al 20 marzo con i tre brand – Sardinia 360, Baja Hotels e Gastaldi Holidays – in un’unica area espositiva (Pad. 6 – Stand 6144).

L'Autore