Hertz, due nomine executive per l’Europa

06 Ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Due nuove nomine in casa Hertz Europe: si tratta di Francis Waddington, adesso vice presidente Europa, e di Rafael Girona, neo vice presidente field operations e customer experience Europa.

Francis Waddington avrà la responsabilità di definire le strategie operative per tutti i mercati della regione europea. Inoltre, guiderà il business plan della regione e rappresenterà Hertz in tutte le attività europee sia corporate che esterne.

In qualità di vice presidente field operations e customer experience Europa, Rafael Girona è ora a capo di tutte le funzioni operative, inclusa la gestione della customer experience e lo sviluppo delle attività di business di Hertz Car Rental e di Hertz 24/7 sul mercato europeo. Inoltre, continuerà a supervisionare l’implementazione di servizi e progetti speciali nel Regno Unito come Hertz Accident Support per l’assistenza in caso di incidente.

«I nuovi ruoli di Francis e Rafael sono parte integrante della nostra strategia di rafforzamento sul mercato Europeo. Sono sicuro che con la loro esperienza accumulata in diversi mercati, le loro qualità da leader e la loro conoscenza approfondita delle nostre aree strategiche porteranno un grande valore aggiunto al nostro business e daranno un impulso positivo al continuo miglioramento dell’esperienza di noleggio per tutti i nostri clienti», ha commentato Michel Taride, presidente di Hertz International .

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore