Hilton apre il Canopy Cannes in Costa Azzurra

Hilton apre il Canopy Cannes in Costa Azzurra
01 Settembre 10:40 2023 Stampa questo articolo

In Costa Azzurra ha aperto il Canopy by Hilton Cannes, con viste panoramiche sul Mediterraneo e gli interni progettati dal famoso designer Ramy Fischer. Questa apertura segna l’ingresso di Hilton in città ed è l’ultima aggiunta al crescente portfolio delle strutture Canopy in Europa.

Simon Vincent, executive vice president and president, Europe, Middle East & Africa di Hilton, ha dichiarato: «Situata nel cuore dell’iconica Costa Azzurra, Cannes attira ogni anno milioni di visitatori con il suo fascino senza tempo, la sua posizione accattivante, il suo calendario annuale di eventi internazionali di alto profilo e, naturalmente, il suo festival cinematografico di fama mondiale. La città è un paradiso per lo shopping di lusso, famosi ristoranti e alcuni dei migliori beach club del Paese. È fantastico vedere Hilton in una città così straordinaria».

Il Canopy by Hilton Cannes riflette nel suo design lo stile chic della città. L’hotel dispone di 129 camere e suite, oltre ad altri 12 appartamenti, la maggior parte dei quali offrono una vista sul porto vecchio, La Croisette e le Isole Lérins.

Il Canopy by Hilton Cannes dispone di una piscina riscaldata interna ed esterna con vista sul mare e di un centro fitness accessibile tutti i giorni. Di prossima apertura, l’hotel offrirà una Spa con cinque cabine, un hammam, un bagno e una sauna giapponesi, dove gli ospiti potranno rivitalizzarsi e rigenerarsi con una selezione di trattamenti per il viso e per il corpo.

Con un’identità ispirata alla placida bellezza delle Isole Lérins, ma anche all’anima della vecchia Cannes, Marea si trova all’ultimo piano con il suo panorama emozionante a 360°. Dalle 18 a mezzanotte, sette giorni su sette, gli ospiti sono invitati a condividere una selezione di piccoli piatti, accuratamente selezionati da fornitori locali. Concepito da Alexander Douglas Burger, originario della California e viaggiatore per passione, il capo chef del Canopy by Hilton Cannes ha ideato un menu ricco di sorprese, variazioni e avventurose delizie culinarie.

Café Crème, il nuovo ristorante californiano di Cannes al primo piano dell’hotel, aperto sette giorni su sette dalle 8 alle 17, abbraccia una cucina che unisce amici, famiglie, colleghi e viaggiatori singoli.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore