Hilton svela i suoi sei Conrad Hotels dalla Sardegna alla California

13 Marzo 07:00 2023 Stampa questo articolo

Hilton presenta sei esclusivi Conrad Hotels & Resorts in diverse parti del mondo. Grazie a un’ampia offerta di strutture di lusso, gli hotel sono caratterizzati da un design contemporaneo e originale, un servizio mirato fornito con esperienze ideate per creare un legame tra gli ospiti e la comunità locale.

«È stato un entusiasmante anno di crescita per Conrad Hotels & Resorts – spiega Dino Michael, vicepresidente senior e responsabile della Global Category di Hilton Luxury Brands – Con un design originale, esperienze di forte impatto e un servizio impeccabile, il marchio continua ad evolversi, elevando l’esperienza del lusso per i viaggiatori moderni».

Nei dettagli, le sei proprietà Conrad Hotels & Resorts:

  • Conrad Chia Laguna Sardinia, Italia

A un’ora da Cagliari, sulla splendida costa meridionale della Sardegna e affacciato sulla Baia di Chia, il Conrad Chia Laguna Sardinia permette agli ospiti di immergersi nella tradizione sarda e nella cultura locale, fornendo un servizio navetta privato per le spiagge di Monte Cogoni e Le Dune. Il resort dispone di moderne camere in stile mediterraneo e una vista sul mare turchese. Sette ristoranti e bar per assaporare il gusto autentico della Sardegna e del Mediterraneo. Per il relax ecco la Conrad Spa, che offre un’ampia varietà di trattamenti.

  • Conrad Rabat Arzana, Marocco

Situato sulla costa atlantica della capitale del Marocco, il Conrad Rabat Arzana è circondato da giardini, viste sull’oceano e passeggiate panoramiche. Il design avanguardistico attinge alla ricca identità culturale, al paesaggio e alla storia del Paese. A disposizione una piscina mozzafiato e camere e suite di ampie dimensioni. Squisita offerta culinaria, che comprende un sushi bar, tajine aromatiche e piatti freschi di mare, marocchini e francesi.

  • Conrad Tulum Riviera Maya, Messico 

Collocato sulla costa caraibica del Messico, il Conrad Tulum Riviera Maya è immerso tra le mangrovie che affondano le loro radici nell’antica cultura Maya, con un occhio rivolto alla sostenibilità. Gli ospiti avranno la possibilità di rilassarsi nella spa del resort e di scoprire i capolavori di Tulum. Votato al primo posto tra i migliori resort del Messico dal Conde Nast Traveler’s 2022 Readers’ Choice Awards, presenta camere e suite elegantemente arredate. Durante la permanenza nel resort, gli ospiti possono scoprire un mix di cucine locali e internazionali in 11 ristoranti e bar, dalle tapas a bordo piscina di tre chiringuitos alle escursioni.

  • Conrad Shanghai, Cina

Affacciato sulla via pedonale Nanjing Road di Shanghai, il Conrad Shanghai permette agli ospiti di raggiungere a piedi i migliori negozi, musei della città e People’s Square. L’altissima torre di 66 piani offre una vista impareggiabile in uno spazio che intreccia elementi tradizionali cinesi con il glamour moderno della città: 728 tra camere e suite. Ricca la selezione di piatti d’autore che includono ispirazioni mediterranee, francesi e cinesi.

  • Conrad Nashville, Tennessee (Usa)

Il Conrad Nashville ha aperto al centro Music City nel 2022, a pochi passi da Broadway e Music Row. Il suo design esplora il tema della musica, reso visibile attraverso il ritmo, la variazione e la materialità. Gli ospiti potranno scegliere tra 234 camere e suite eleganti, oltre a un ristorante rinomato a livello mondiale con un tocco innovativo sulla moderna cucina del sud, piatti ispirati allo street food globale e cocktail all’avanguardia.

  • Conrad Los Angeles, California (Usa)

Il Conrad Los Angeles, nato dalla visione del grande architetto Frank Gehry e con l’offerta culinaria dello chef di fama mondiale José Andrés, è un’oasi elegante con 305 camere moderne, una terrazza sul tetto con piscina privata, una spa con servizi completi e ristoranti di ispirazione locale. L’hotel di 28 piani garantisce ampie viste sulla città, tra cui quella spettacolare della Walt Disney Concert Hall. I menù sono di ispirazione latina, asiatica e spagnola proposti in due originali punti di ristoro, tra cui un ristorante all’aperto sul tetto al decimo piano.

L'Autore