Home sharing, partnership tra Keesy e Solo Affitti Brevi

16 Settembre 13:29 2019 Stampa questo articolo

Keesy, giovane azienda italiana di gestione dell’ospitalità extra alberghiera, e il Gruppo Solo Affitti Brevi hanno siglato una partnership che consentirà di integrare, agli affiliati della rete immobiliare, la soluzione Keesy Digital che permette di automatizzare e digitalizzare il check-in e il check-out delle strutture ricettive private in gestione.

Gli affiliati di Solo Affitti Brevi avranno in più la possibilità di installare presso le proprie agenzie un Keesy Point, punto di raccolta accessibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, dove depositare le chiavi, portare a termine in sicurezza gli adempimenti burocratici e amministrativi (pagamenti, contratto, tassa di soggiorno) e, attraverso la dotazione di schermi touchscreen, completare le attività di accettazione, con interfaccia in 7 lingue, verifica dell’identità da parte dell’operatore in real time e accesso al circuito di pagamento per transazioni con carta di credito.

«Aver concluso questo accordo con Keesy rappresenta inequivocabilmente un ulteriore passo verso la concretizzazione della nostra mission aziendale, formare e far crescere imprenditori in questo mercato deve inevitabilmente passare attraverso la fornitura di servizi ad alto potenziale qualitativo per ogni fase del processo lavorativo. I servizi di check in e out sono ad oggi una delle mansioni più delicate che i nostri imprenditori si ritrovano ad affrontare ed è per questo che abbiamo fortemente voluto questo accordo aggiungendo un ulteriore tassello alla nostra offerta commerciale diventando sempre più la scelta migliore di chi vuole fare degli affitti brevi il proprio core-business di successo», ha dichiarato Massimo Magni, co-fondatore di Solo Affitti Brevi.

Mentre, Patrizio Donnini, amministratore delegato di Keesy, aggiunge: «La partnership rappresenta un ulteriore passo nella concretizzazione della nostra strategia di crescita, perché ci consentirà di dare maggiore impulso alla fase di espansione del servizio in corso e al consolidamento della nostra presenza sul mercato italiano. Allo stesso tempo questo accordo permetterà ai gestori delle strutture aderenti al network Solo Affitti Brevi, di offrire ai propri clienti un servizio altamente innovativo, sicuro e veloce, in grado di ampliare e dare forza al proprio business. Una soluzione tecnologica a valore aggiunto che farà la differenza nell’operatività quotidiana e nell’accoglienza degli ospiti, rendendo unica l’esperienza di viaggio».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore