Hotelbeds integra tutti i brand in un’unica piattaforma

04 Ottobre 12:36 2018 Stampa questo articolo

Grandi novità in casa Hotelbeds che annuncia l’integrazione di tutti i brand di prodotto in un’unica piattaforma. Da Bedsonline a Gta fino a Tourico (le ultime due acquisite lo scorso anno), tutte le attività del mega Gruppo di banca letti confluiranno, infatti, entro fine anno in un’unica piattaforma tecnologica. Questo processo va di pari passo con la nuova struttura del dipartimento di Product management varata da Hotelbeds a fine 2017.

Peter Mansour viene confermato, infatti, come direttore del dipartimento a capo di nove executive manager che faranno riferimento alle singole aeree: Finance, Crm, B2B web, Client Api, Supplier Web & API, B2B2C, Scienze applicate, Core Platform e Product Performance.

«L’esperienza di Peter Mansour in compagnie come Microsoft e eBay gli ha permesso di apportare al nostro Gruppo un alto tasso di innovazione – ha sottolineato Carlos Muñoz, bedbank managing director di Hotelbeds Group – Ha delineato una chiara strategia per il nostro dipartimento di Product Manager che sta già portando i suoi benefici. Il suo contributo ci permetterà di migliorare e rendere più efficiente la connessione tra i nostri oltre 170mila hotel in portafoglio e più di 60mila clienti dell’intermediazione».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore