Hotelplan, due resort in esclusiva alle Maldive

31 Luglio 12:04 2017 Stampa questo articolo

Per il prossimo inverno, Hotelplan propone in esclusiva due strutture: Adaaran Club Rannalhi (3 stelle superiore) e Milaidhoo Island Resort (5 stelle lusso).

L’Adaaran Club Rannalhi è un resort conosciuto e apprezzato dal mercato italiano e sorge su una piccola isola (400 x 150 m) ubicata nell’atollo di Malè Sud a soli 45 minuti di barca veloce dall’aeroporto. Centotrenta le camere, suddivise tra standard e overwater, un ristorante principale con piatti della cucina internazionale e italiana con servizio a buffet, e due bar. Spazio anche ai piccoli ospiti con un’area giochi dedicata, e agli amanti delle immersioni con un rinomato diving center. Sempre presenti sull’isola assistente residente e medico. Inoltre, in esclusiva per i clienti Hotelplan: due bottiglie di acqua al giorno, soft drinks del minibar in camera, wifi gratuito nelle aree comuni, 25% di sconto per il primo trattamento spa, early check per arrivi con voli charter e late check out gratuiti.

Il Milaidhoo Island Resort (5 stelle lusso), invece, è stato inaugurato nel novembre 2016 ed è un lussuoso boutique resort all’interno della riserva naturale protetta dell’atollo di Baa. Solo 50 le ville, alcune sulla spiaggia e alcune overwater, tutte dotate di piscina privata e perfettamente integrate nel contesto naturale dell’isola, e con servizio maggiordomo disponibile. Tre i ristoranti per godere di un’esperienza culinaria al top, e due i bar. La formula prevista è quella della mezza pensione, con la possibilità di acquistare il Gourmet Plan, formula top all inclusive.

«Rannalhi e Milaidhoo sono due soluzioni perfette per il target di riferimento alle quali sono rivolte – ha dichiarato Fabio Introna, direttore prodotto – Con l’inserimento di queste due prestigiose esclusive, Hotelplan completa la già ricca programmazione delle Maldive. Per la prima volta nella nostra lunga storia di operatività sulla destinazione, proponiamo in esclusiva una struttura 5 stelle lusso enfatizzando l’essenza maldiviana di un boutique resort abbinata a un servizio eccellente e altamente personalizzato. L’isola di Rannalhi, già molto affermata nel mercato italiano, si inserisce perfettamente nel panel di strutture della fascia media e ne rafforza la qualità grazie ai numerosi valori aggiunti tra i quali la formula all inclusive».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore