Htms entra in Global Travel Representative Alliance

16 Febbraio 06:52 2021 Stampa questo articolo

Il board di Global Travel Representative Alliance (Gtra) – l’associazione internazionale che raggruppa le migliori società di rappresentanza del mondo sulla base dell’offerta di standard elevati e di servizi simili sui diversi mercati internazionali – ha accolto all’unanimità il nuovo membro Htms.

La società Htms International è un’agenzia marketing turistico con sede a Milano, il cui core business è la selezione di hotel, destinazioni e corrispondenti locali in tutto il mondo.

Essere membri di Gtra significa avere accesso a un portfolio di contatti con i principali responsabili di tour operator, servizi di conciergerie, compagnie aeree, agenzie di viaggi, enti turistici e media.

Emanuele Nasti Htms«Siamo felici e onorati – dichiara Emanuele Nasti, gm di Htms – Consideriamo strategica l’internazionalizzazione dei nostri servizi che dall’anno scorso offriamo anche a hotel e operatori italiani che devono ricostruire daccapo le loro relazioni commerciali con i mercati turistici dopo il ciclone Covid. Attraverso questa importante alleanza saremo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti rappresentati che hanno bisogno di servizi simili ai nostri nel Regno Unito, Irlanda; Belgio, Olanda e Scandinavia; Usa e Canada; Australia e Nuova Zelanda; Germania, Austria e Svizzera; sud est asiatico; Spagna, Portogallo e America Latina; Gcc e Medio Oriente; Russia e Cis».

L'Autore