Importante rinnovo di incarico per Ahmet Bolat, presidente del consiglio di amministrazione e del comitato esecutivo di Turkish Airlines, che è stato rieletto per un secondo mandato nel cda Iata.
Durante il suo nuovo mandato triennale, Bolat intende continuare a contribuire alla visione globale dell’aviazione e a rappresentare il settore insieme ad altri leader internazionali del trasporto aereo.
La Iata è una delle organizzazioni internazionali più influenti nel plasmare il settore del trasporto aereo globale, svolge da tempo un ruolo fondamentale nel promuovere gli interessi strategici delle compagnie aeree associate e nel guidare l’industria su temi chiave come la sostenibilità, l’efficienza operativa e la trasformazione digitale.
E nel commentare la sua rielezione Bolat ha dichiarato: «Questa carica non rappresenta solo un riconoscimento della forza e della visione della nostra compagnia aerea, ma anche un’importante opportunità per rappresentare la crescente influenza della Turchia nel panorama dell’aviazione globale. Come Turkish Airlines, restiamo pienamente impegnati a contribuire attivamente alle iniziative strategiche di Iata e al futuro del nostro settore».



