Idee per Viaggiare, campagna su Mauritius con #FollowTheDodo

23 Marzo 07:00 2018 Stampa questo articolo

Parte la campagna Idee per Viaggiare – con l’hashtag #FollowTheDodo – dedicata a Mauritius. Il t.o. in collaborazione con MTPA (Mauritius Tourism Promotion Authority), mira a diffondere la cultura turistica di Mauritius con uno dei simboli più tipici del Paese.

Il Dodo, infatti, è stato scelto per rappresentare questa campagna perché si tratta di un animale endemico di Mauritius che si estinse nel XVII secolo ed è sempre rimasto nel cuore degli abitanti dell’isola. Il 2018, inoltre, è anche l’anno in cui ricorre il 50° anniversario della dichiarazione di Indipendenza dalla Gran Bretagna, ottenuta il 12 marzo del 1968, oltre ad essere il 26° anniversario della nascita della Repubblica Mauriziana.

La campagna di Idee per Viaggiare prevede un sito dedicato e il coinvolgimento anche delle principali catene alberghiere dell’isola. Il sito è costruito intorno al Dodo, con video, immagini e testi che coinvolgono i visitatori alla scoperta delle possibili varianti del puro relax sulle spiagge dell’isola.

L'Autore