Il ceo Michael Ungerer lascia Explora Journeys

05 Marzo 13:20 2024 Stampa questo articolo

Michael Ungerer lascerà la carica di ceo di Explora Journeys per motivi personali, ruolo che ricopre da quasi cinque anni. In questo periodo, ha svolto un ruolo chiave nella creazione del nuovo marchio di lifestyle di lusso Explora Journeys. La carica sarà assunta pro tempore da Pierfrancesco Vago, executive chairman della Divisione Crociere del Gruppo Msc.

«È stato un vero piacere lavorare al fianco di Michael per dare vita a questo nuovo brand costruito tutto da zero – ha commentato Vago – Vorrei ringraziarlo per i suoi sforzi e il suo contributo; gli auguriamo ogni bene per il futuro».

Michael Ungerer ha dichiarato: «Creare da zero un nuovo marchio di ospitalità di lusso è stata un’opportunità unica, un viaggio incredibile. È stato un vero privilegio lavorare con il visionario Pierfrancesco Vago e tutta la famiglia Aponte, cui sarò per sempre grato. Il loro fermo impegno e la loro visione a lungo termine hanno reso possibile tutto ciò».

Ungerer resterà advisor del brand fino alla fine di agosto 2024, mentre Pierfrancesco Vago assumerà per il momento la carica di ceo. 

L'Autore