In Montana (Usa) aprirà il One&Only Moonlight Basin nel 2024

In Montana (Usa) aprirà il One&Only Moonlight Basin nel 2024
03 Febbraio 13:31 2022 Stampa questo articolo

Kerzner International Holdings Limited e Lone Mountain Land Company hanno annunciato l’apertura negli States di One&Only Moonlight Basin a Big Sky, Montana. Il debutto della struttura è previsto per il 2024.

Prima struttura di montagna e comunità residenziale del marchio negli Stati Uniti, One&Only Moonlight Basin è elemento strategico nella crescita della collezione – che include resort e One&Only Private Homes immersi negli scenari naturali più incredibili del mondo e nei centri urbani più vivaci – e segna un passo importante nell’evoluzione del marchio.

Progettato dallo studio di architettura Olson Kundig, One&Only Moonlight Basin si svilupperà all’interno di una tenuta di 8.000 ettari e offrirà sistemazioni ideali sia per coppie che per famiglie. Gli ospiti potranno disporre di 73 camere e suite nel lodge principale, 19 ville, uno ski lodge e una Chenot Spa.

La struttura includerà inoltre la prima comunità di One&Only Private Homes su suolo statunitense, offrendo 62 residenze completamente indipendenti dal design contemporaneo.

«Sono entusiasta di confermare il primo resort One&Only con comunità Private Homes negli Stati Uniti – dichiara Philippe Zuber, chief executive officer di Kerzner International – Le nostre proprietà sono famose per celebrare i luoghi distintivi in cui sono inserite e Big Sky è la destinazione perfetta dove sia gli ospiti sia i residenti possono godere del meglio della natura tutto l’ann».

L'Autore