India del sud e ayurveda: le proposte Metamondo

09 Gennaio 09:34 2018 Stampa questo articolo

Metamondo propone Tamil Nadu e Kerala, nell’India del sud, per i viaggiatori appassionati di Oriente. L’operatore ha predisposto un calendario di partenze da ottobre fino a marzo, garantite con un minimo di quattro partecipanti e accompagnatore indiano parlante italiano.

Tra le opzioni, il tour di 12 giorni La via dei templi. A chi esplora l’India del Sud, inoltre, non può mancare l’incontro con la tradizione ayurvedica, che qui nasce e si diffonde nella quotidianità: un massaggio rilassante tradizionale è offerto in tour da Metamondo a ogni viaggiatore.

La scelta ayurvedica poi, può essere completata dalle estensioni in resort specializzati sulla costa di Malabar, come il pluripremiato Somatheeram Ayurveda Resort, immerso in una foresta e che propone trattamenti specifici concordati con un’équipe di riconosciuti medici ayurvedici.

Per chi vuole approfondire la conoscenza della ricca cultura meridionale c’è infine il tour di 14 giorni Antichi regni, nel nord del Karnataka, che segna l’apoteosi architettonica dravidica e si completa con un breve soggiorno a Goa, lo stato più piccolo dell’India, fino al 1961 in mano portoghese.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore