Island Inclusive, a Curaçao il nuovo programma di dining firmato Sandals

Island Inclusive, a Curaçao il nuovo programma di dining firmato Sandals
30 Agosto 12:30 2022 Stampa questo articolo

Sandals Resorts ha lanciato il primo programma di dining del brand: si tratta di Island Inclusive, attivo nel nuovissimo Royal Curaçao inaugurato lo scorso 1° giugno 2022.

Ora gli ospiti possono assaporare i sapori esotici della cucina di Curaçao, incontrare chef e ristoratori locali e visitare la colorata e storica città di Willemstad.

Il programma è disponibile gratuitamente presso il resort per gli ospiti che soggiornano sette o più notti in una suite Butler e per i Sandals Select Reward Members (sia Diamond, Pearl che Ambassadors Club).

Gli ospiti ricevono un buono di 250 dollari al check in spendibile a pranzo o a cena in uno dei ristoranti locali che hanno aderito all’iniziativa. Sono inclusi anche i transfer di andata e ritorno dal resort al ristorante.

Tra i ristoranti che aderiscono all’iniziativa Island Inclusive, Sandals Resorts ne presenta alcuni. C’è Kome, con carni cotte a legna, servizio professionale e rilassato e pratiche sostenibili. Il cibo qui si ispira alle cucine internazionali e agli ingredienti locali, con chef che creano menù influenzati dalle loro numerose esperienze.

E ancora Bklyn, gastrobar chic, contemporaneo e accogliente, dove gli ospiti possono gustare un’ampia varietà di pietanze, vini pregiati, cocktail preparati su richiesta del commensale e molto altro, mentre la classica musica hip hop degli anni ’90 suona in sottofondo.

Fino al ristorante Nultwintig, affacciato direttamente sul Mar dei Caraibi, forte di un team di chef internazionali che conduce gli ospiti attraverso un’esperienza culinaria a base di piatti deliziosi preparati al momento e abbinati a vini selezionati.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore