Ita sigla l’accordo di codeshare con Kuwait Airways

06 Giugno 11:16 2022 Stampa questo articolo

Ita Airways e Kuwait Airways hanno siglato una partnership strategica, che permette l’inserimento del codice di Kuwait Airways sui voli di Ita operati in Italia e tra l’Italia e l’Europa. Il codice di Ita Airways sarà inserito sui voli operati da Kuwait Airways tra Kuwait e Roma e Milano Malpensa. L’accordo di codeshare è operativo dl 6 giugno 2022.

Kuwait Airways potrà così vendere 12 destinazioni in Italia (Palermo, Catania, Firenze, Brindisi, Bari, Venezia, Torino, Genova, Trieste, Bologna, Napoli, Lamezia Terme) e 2 destinazioni internazionali (da Roma per Atene e Nizza).

«Il Kuwait è il punto di collegamento naturale e storico tra Asia e Medio Oriente/Europa/Usa da un lato e l’Italia è il punto di collegamento naturale e storico tra Europa/Usa/Medio Oriente/Subcontinente Indiano/Estremo Oriente dall’altro lato. Entrambe le aziende credono fermamente che questo accordo promuoverà le relazioni commerciali e turistiche tra Italia/Europa e Kuwait – dichiarano in una nota congiunta le due aziende –  Lavoreremo a stretto contatto per offrire i migliori servizi ai passeggeri e migliorare l’esperienza del cliente. I passeggeri e gli agenti di viaggi potranno prenotare direttamente i voli attraverso i siti web delle due compagnie o tramite i sistemi di prenotazione degli agenti di viaggio. Inoltre, questo accordo di codeshare rafforzerà ulteriormente il rapporto tra le due compagnie aeree e quello tra i due Paesi, il Kuwait e l’Italia”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore