Italo, al via i collegamenti Torino-Milano-Venezia

02 Maggio 12:42 2018 Stampa questo articolo

Italo Ntv ha iniziato ad operare sulla trasversale nord est italiana con l’alta velocità sulla tratta Torino-Milano-Venezia. Lungo l’intera linea i treni Italo effettuano le fermate intermedie nelle città di Brescia, Desenzano, Peschiera, Verona, Vicenza, Padova e Mestre. Fra queste spiccano Vicenza, Desenzano e Peschiera in quanto new entry nel network della società.

Il servizio è partito il 1°maggio con 10 servizi giornalieri, avendo già in programma di potenziare le corse quotidiane che diventeranno 14 a partire dal 1° luglio. Tutto questo grazie ai recenti investimenti della società, che ha acquistato 17 nuovi treni prodotti da Alstom, gli Italo Evo. Questi treni di cui 10 sono già in flotta ed altri 2 entreranno in servizio entro l’estate (gli ultimi 5 arriveranno nel 2019), hanno permesso a Italo di pianificare nuovi collegamenti e maggiori frequenze fra le città servite.

Per festeggiare insieme ai suoi viaggiatori questo nuovo traguardo raggiunto, Italo ha lanciato una promozione dedicata con biglietti a soli 9,90 euro validi per l’intera tratta: a prescindere dalla città di partenza e dalla destinazione finale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore