King Holidays “si sposa” con il cugino Mapa Group Travel

King Holidays “si sposa” con il cugino Mapa Group Travel
07 Dicembre 06:00 2023 Stampa questo articolo

Rafforzare le partnership su scala internazionale per consolidare la competitività. È l’obiettivo per il 2024 di King Holidays, tour operator presente sul mercato italiano dal 1992, che fa capo alla holding Wamos Group e chiude il 2023 in crescita del 15% sul 2019.

“La nostra forza – spiega Roberto Minardi, direttore commerciale King Holidays – è poter contare su un know-how e un’esperienza tutta italiana, avendo alle spalle una grande multinazionale del turismo, che ci garantisce il potere contrattuale, la forza e la flessibilità necessari per fronteggiare le sfide imposte dall’attuale contesto geopolitico ed economico. In quest’ottica – prosegue Minardi – da alcuni mesi abbiamo rafforzato le relazioni internazionali con Mapa Group Travel, uno degli operatori più importanti della nostra holding, con cui condividiamo la specializzazione nei tour culturali di qualità e la doppia anima di operatori incoming e outgoing».

Alla base della collaborazione la condivisione di contratti con i fornitori, dmc e corrispondenti locali, oltre a una rinnovata sinergia in ambito incoming. Insieme al Gruppo Wamos, che comprende anche una compagnia aerea con una flotta di 14 Airbus 330, Mapa Group Travel si colloca tra gli operatori turistici di riferimento per il mercato della penisola iberica ed è presente anche in America del Sud».

«I risultati degli ultimi mesi – conclude Minardi – ci indicano che siamo sulla buona strada. Chiuderemo il 2023 in crescita del 15% sul 2019, nonostante la flessione del Medio Oriente, che per noi rappresenta una componente importante della programmazione. Rafforzando la collaborazione con i nostri partner internazionali, intendiamo continuare a crescere e migliorarci in professionalità, competenze e competitività a vantaggio di tutte le agenzie di viaggi che continuano a darci fiducia».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore