Land of Fashion porta in agenzia i pacchetti di viaggio prêt-à-porter

03 Ottobre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Cinque territori dell’Italia del buon bere e della migliore gastronomia da scoprire, abbinando l’occasione di shopping in altrettanti outlet, dove moda e design per la casa concentrano il massimo dello stile e della convenienza. Sono questi gli ingredienti della proposta di shopping tourism che Land of Fashion fa alle agenzie di viaggi, supportandole con fee dedicata e un’accoglienza impeccabile rivolta ai loro clienti.

In Franciacorta, a Mantova, a Palmanova, in Puglia e infine in Val di Chiana si trovano i cinque villages del network di Land of Fashion, che hanno lanciato una campagna d’incentivazione dedicata al trade. MantovaOutletVillage, land of fashionAlle agenzie di viaggi che organizzano un gruppo in uno dei cinque outlet con 600 negozi, Land of Fashion riconosce le fee per supportare i costi di trasporto e vantaggi sullo shopping.

La Village Card, carta fedeltà che vale in tutte le strutture del circuito, offre sconti ulteriori presso le boutique e verrà consegnata a tutti i clienti delle agenzie di viaggi. Alle agenzie non resta che organizzare il pullman e arricchire il pacchetto con degustazioni, visite culturali, personal shopper che consigliano sugli acquisti. Scatenate la fantasia e create pacchetti prêt-à-porter!

QUALCHE IDEA DI PACCHETTO NELLE CINQUE DESTINAZIONI
Lo shopping in Franciacorta è facilmente abbinabile con le degustazioni nelle cantine partner del Franciacorta Outlet Village oppure altre, a scelta dell’agenzia di viaggi. Le famose bollicine del vino italiano sono una pausa rigenerante dopo le “fatiche” degli acquisti e le cantine oggi offrono anche il personal wine trainer per un’ora di relax tra i filari delle vigne.

Rimanendo in Lombardia, al Mantova Outlet Village la combinazione con lo shopping potrebbe essere declinata all’arte e alla cultura, con i percorsi sulla moda ai tempi dei Gonzaga a Palazzo Ducale, con una guida turistica esperta e conoscitrice dell’anticipatrice creatività di Isabella d’Este.

In Friuli Venezia Giulia, dal Palmanova Outlet Village partono wine tour per Cividale, tra noti vini come la Ribolla Gialla, il Friulano e il Refosco. Il territorio del Carso e della Grande Guerra, inoltre, ospitano vitigni autoctoni come il Terrano, il Vitovska e la Malvasia Istriana. Il tutto può essere  accompagnato da un itinerario tra castelli e dimore antiche.

Il Puglia Outlet Village è già di suo una destinazione che, per l’architettura che nulla ha da invidiare a un resort di vacanza: prima o dopo lo shopping si possono raggiungere, a pochi chilometri, Castel del Monte ad Andria, il Castello Svevo e la cattedrale sul mare a Trani, infine nella stessa Molfetta – sede dell’outlet pugliese – da non perdere l’ospedale dei Crociati.Pacchetti “Wine & taste Puglia” sono pubblicati anche sul sito dell’outlet.

In Toscana, sulla strada del vino nobile di Montepulciano incontrerete il Valdichiana Outlet Village: le interazioni con il territorio spaziano dalle terme di Chianciano e Rapolano, alle degustazioni nelle cantine del Senese, alla scoperta di borghi unici.

Ad esempio Lucignano (a 10 chilometri di distanza) è l’unico paese in Europa a forma ellittica e cerchi quasi concentrici. L’outlet si trova a Foiano della Chiana, nota per il Carnevale e le quattro contrade che si contendono il primato dei carri di cartapesta più belli.

Land of Fashion
Franciacorta | Mantova | Palmanova | Puglia  | Valdichiana
[email protected]
per informazioni: 3240715910

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli