Las Vegas, le insegne Accor sull’hotel Treasure Island

Las Vegas, le insegne Accor sull’hotel Treasure Island
28 Luglio 06:32 2025

Accor, gigante dell’ospitalità francese, è pronto a sbarcare a Las Vegas dove gestirà il Treasure Island Hotel & Casino in franchising con il suo brand Handwritten Collection e la proprietà del resort.

L’entrata in portfolio del Treasure Island con le sue 2.884 camere segna anche l’arrivo del più grande hotel nel portafoglio globale di Accor.

L’hotel, dopo un restyling multimilionario, aprirà ufficialmente con il nuovo marchio entro la fine dell’anno; la partnership con Phil Ruffin, proprietario di Treasure Island, allineerà l’hotel con tutti i servizi di Accor, tra cui vendite, marketing, distribuzione e programmi di fidelizzazione che ha oltre 100 milioni di membri in tutto il mondo.

Treasure Island si trova sulla Strip di Las Vegas ed è nota per la sua vicinanza al circuito di corse della città e per le viste panoramiche, il resort dispone di 10 ristoranti, otto bar e lounge, di una piscina tropicale e di più di 8mila metri quadri di spazi per casinò, è anche teatro del famoso spettacolo del Cirque du Soleil Mystere. Camere e suite offrono viste sulla famosa Las Vegas Strip e sulle splendide Spring Mountains che circondano l’orizzonte del Nevada.

«L’unione di Treasure Island e Handwritten Collection crea un soggiorno per gli ospiti unico nel suo genere – ha dichiarato Camil Yazbeck, global chief development officer Accor Siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con il signor Ruffin e fiduciosi che insieme possiamo creare un futuro più grande e audace per questo hotel iconico ora che si trova all’interno del portafoglio Handwritten Collection e parte della rete Accor».

L’ingresso di Accor a Las Vegas con Treasure Island espande la sua presenza in Nord America, dove gestisce oltre 550 hotel. Handwritten Collection comprende oltre 25 hotel, con più di 35 aperture in programma.

L'Autore