American Airlines offre ai passeggeri un assist per i Mondiali di calcio del prossimo anno. La compagnia aerea, infatti, darà un accesso esclusivo ai biglietti per le partite ai membri del programma AAdvantage e renderà più semplice raggiungere le città ospitanti grazie a nuovi collegamenti.
Inoltre, per celebrare la sponsorizzazione come supplier ufficiale di trasporto aereo in Nordamerica della Fifa World Cup 26, American installerà speciali decalcomanie sulla propria flotta domestica; inoltre ha lanciato una campagna di marketing creativa per il sorteggio dei gironi, che si è svolto a Washington il 5 dicembre.
Non appena i tifosi sapranno dove e quando scenderanno in campo le loro squadre preferite, American avrà voli aggiuntivi pronti per supportarli e accompagnarli a ogni partita. La compagnia aumenterà le frequenze e utilizzerà aeromobili più grandi tra le 16 città ospitanti negli Stati Uniti, in Canada e in Messico, rendendo semplice seguire la propria squadra dalla fase a gironi fino alla finale.
«Il piano di American per la Fifa World Cup 26 è pronto e prevede per quest’estate un’aggiunta di 27.000 posti extra su 12 rotte. Con più voli verso tutte le città ospitanti, ci assicuriamo che i tifosi non perdano l’occasione di vivere questo momento irripetibile in Nordamerica», ha dichiarato Brian Znotins, senior vicepresident of network planning di American. Oltre ad aumentare i voli tra Los Angeles e Seattle e tra Boston e Dallas-Fort Worth, American introdurrà un servizio diretto tra Atlanta e Kansas City in occasione dei quarti di finale. I voli sono già disponibili su aa.com/en-us/fwc26 o tramite l’app mobile di American.



