Lavoro, eDreams assumerà 150 persone per l’area tech

Lavoro, eDreams assumerà 150 persone per l’area tech
06 Giugno 10:49 2025

Una nuova grande campagna di assunzioni è stata avviata dalla piattaforma eDreams Odigeo per la ricerca di 150 nuove figure professionali da inserire principalmente nell’area tecnologica, comparto fondamentale per accelerare l’innovazione nel campo dell’intelligenza artificiale (Ai), elemento centrale della strategia dell’azienda sin dal 2014, che sta alla base della crescita e della personalizzazione dell’esperienza degli abbonati alla piattaforma viaggi Prime.

La campagna di ricerca personale si inserisce nell’obiettivo aziendale di raggiungere un team composto da 1.850 persone entro marzo 2026 e fa parte di un percorso iniziato da eDreams Odigeo già nel 2021 che ha visto crescere il team globale di oltre il 50% a sostegno dell’espansione del modello Prime, cresciuto esponenzialmente, passando da 1,9 milioni di membri nel 2021 a oltre 7,25 milioni oggi.

Lindsey Auty, chief people officer di eDreams Oidgeo, ha commentato: «L’evoluzione continua del nostro servizio richiede sia persone brillanti che tecnologie all’avanguardia che lavorino in perfetta sinergia. Le nuove posizioni offriranno opportunità entusiasmanti ai professionisti in ambito tecnologia per sviluppare soluzioni all’avanguardia all’interno di un’azienda Ai-first che vanta un vantaggio competitivo unico in quanto prima e più grande realtà di abbonamenti di viaggi al mondo. Essere riconosciuti come top employer da realtà globali come Forbes e LinkedIn riflette il nostro impegno nel creare una cultura in cui il talento possa prosperare e guidare l’innovazione».

L’azienda è presente sul territorio italiano con il suo Tech Hub di Milano; i candidati interessati possono collegarsi al sito online della compagnia nella sezione careers.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di eDreams Odigeo
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore