L’Egitto traina la winter 2023 di Settemari

08 Novembre 10:58 2022 Stampa questo articolo

È l’Egitto che spinge l’inverno di Settemari, a meno di un mese dall’apertura delle vendite e dal nuovo format di animazione Play.

La destinazione nordafricana si conferma ancora una volta protagonista con la forza trainante del Settemari Club Blue Lagoon di Marsa Alam, destinazione storica per l’operatore e villaggio molto conosciuto e apprezzato per la posizione sulla laguna.

A completare l’offerta di Settemari in Egitto si affianca per la stagione 2022/23 il Barcelò Tiran Sharm, a Sharm el Sheikh, completamente rinnovato. Amplia la proposta, poi, la Crociera sul Nilo, un’esperienza unica e indimenticabile che coniuga storia, cultura e natura in una sola proposta.

«L’Egitto, destinazione storica per Settemari, continua a dare molte soddisfazioni – commenta Beppe Pellegrino, direttore generale del t.o. di casa Uvet – La continua e incessante richiesta per soggiorni in Mar Rosso ci sprona ad ampliare l’offerta in cerca di prodotti sempre in linea con le aspettative dei clienti e con i nostri standard qualitativi. Il Blue Lagoon di Marsa Alam, villaggio di punta per il tour operator, e ora il nuovo Barcelò Tiran Sharm a Sharm El Sheikh, offrono una scelta agli amanti del medio raggio, con due ottimi club, ora ancor più grazie al nuovo format di animazione on demand, Settemari Play, affiancato alla consueta formula di animazione soft».

Buoni propositi per la winter 2022-23 anche per Zanzibar, Maldive e Kenya. «Molto richieste dai clienti, le tre destinazioni chiave continuano a mantenere un ottimo trend di vendita – aggiunge Leonardo Rosatelli, nuovo responsabile commerciale Uvet Viaggi Turismo area leisure – Lo storico Twiga Beach Resort e Spa, gestione Uvet Hotel Company, con la sua magnifica posizione e l’affidabilità della struttura, si conferma indiscussa meta per gli amanti dell’Africa più autentica. Con grandissima sorpresa, anche il Sansi Kae Beach resort a Zanzibar e il Fihalhohi, new entry nella programmazione Settemari, stanno riscuotendo un ottimo successo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore