L’estate di Pellicano Hotels al via da fine marzo

22 Febbraio 12:38 2024 Stampa questo articolo

Il Gruppo Pellicano Hotels si prepara alla stagione primavera-estate e annuncia l’apertura dei suoi 3 hotel.

A ripartire per primo, dopo la pausa invernale, sarà la Posta Vecchia Hotel, a Palo Laziale, vicino Roma, il 29 marzo, in occasione della Pasqua con un menu dedicato da gustare al ristorante the Cesar affacciato sul mare.

L’hotel per la stagione 2024 dispone di una nuova suite, che riprende lo stile degli arredi scelti da Jean Paul Getty, storico proprietario, con letto a baldacchino e nuovi arredi nella privata zona mare.

Il 9 aprile sarà l’Hotel il Pellicano di Porto Ercole ad aprire con il restyling del ristorante Pelligrill dotato di nuovi arredi, sui toni del verde, ispirati dalle siepi di rosmarino che circondano l’hotel, con materiali naturali, e con nuove camere e suite.

Infine, l’11 aprile, sarà la volta del Mezzatorre Hotel & Thermal Spa di Ischia che metterà a disposizione degli ospiti nuove camere spaziose e tre junior suite per un soggiorno ancora più piacevole nell’incantevole cornice dell’isola.

Per allietare le serate, negli hotel sono previsti una serie di aperitivi a tema con la direzione creativa dalla tastemaker Marie-Louise Sciò.

Il Gruppo dal 2021 è impegnato anche nella sostenibilità ambientale con  iniziative speciali, come la pulizia delle spiagge in collaborazione con Marevivo, e le politiche di riduzione del consumo di plastica e delle emissioni di carbonio.

Pellicano Hotels ha acquisito un’altra struttura, il Relais la Suvera, un lussuoso rifugio nelle incantevoli colline toscane che sarà pronto ad accogliere i suoi primi ospiti nel 2026.

L'Autore