Libia, ripartono i voli per Misurata di Turkish Airlines

Libia, ripartono i voli per Misurata di Turkish Airlines
03 Settembre 14:05 2025

Sono ripartiti i voli targati Turkish Airlines alla volta di Misurata, la terza città più grande della Libia dopo Tripoli e Bengasi. La compagnia di bandiera turca, che aveva sospeso la rotta nel gennaio 2015, attualmente serve 62 destinazioni in tutto il continente africano.

I voli per Misurata saranno operati con aeromobili B737-78D tre volte a settimana, il martedì, giovedì e sabato: partenza da Istanbul alle 11,30 ora locale e arrivo alle 14,25.

I passeggeri di Turkish Airlines che acquisteranno i biglietti entro il 9 settembre 2025 potranno viaggiare da Istanbul a Misurata a partire da 349 Usd e da Misurata a Istanbul a partire da 249 Usd, per viaggi validi fino al 30 novembre 2025. Le tariffe promozionali si basano sul sito ufficiale di Turkish Airlines e possono variare presso le biglietterie e le agenzie di viaggi.

«Come Turkish Airlines – sottolinea Mahmut Yayla, svp sales (Region II) di Turkish Airlines – siamo lieti di adempiere ancora una volta alla nostra missione di connettere i continenti, questa volta a Misurata, la terza città più grande della Libia con la quale condividiamo profondi legami storici».

«In qualità di compagnia di bandiera della Turchia – spiega ancora – continueremo a intraprendere iniziative per soddisfare la crescente domanda di viaggi a fronte della fase di crescita economica che l’Africa vive. In linea con l’evoluzione delle condizioni di mercato e con l’aumento della domanda, continueremo a diversificare i gateway dell’Africa verso il mondo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore