Luxury Hospitality Conference il 30 ottobre a Milano

Luxury Hospitality Conference il 30 ottobre a Milano
04 Settembre 07:00 2025

La Luxury Hospitality Conference, l’evento leader in Italia dedicato all’ospitalità di lusso e organizzato da Teamwork Hospitality, torna a Milano per il quinto anno consecutivo. La conferenza è prevista per il 30 ottobre 2025 e si terrà presso l’Hotel Meliá, in Via Masaccio.

L’intera giornata sarà dedicata alla formazione e al dialogo: un’opportunità per i professionisti del settore di identificare le tendenze emergenti, comprendere l’evoluzione delle esigenze dei viaggiatori di lusso, esplorare approcci innovativi e delineare il futuro del segmento dell’ospitalità di lusso.

Sarà un viaggio attraverso tecnologia, offerte personalizzate, strategie digitali, qualità del servizio, marketing, gestione e design d’eccezione, il tutto incentrato sulla valorizzazione dei valori di modernità, esclusività e autenticità che definiscono il segmento del lusso.

L’evento è rivolto a direttori generali, investitori, proprietari, operatori turistici, travel designer, destination manager, giornalisti e appassionati di ospitalità che desiderano migliorare la propria attività e trarre ispirazione da professionisti di spicco di hotel e catene alberghiere di lusso, amministratori delegati di marchi internazionali e chef stellati Michelin provenienti da tutto il mondo.

Il programma prevede un’ampia gamma di panel tematici e seminari, distribuiti in una sala principale e due sale conferenze, con la partecipazione di relatori italiani e internazionali e opinion leader dell’ospitalità di lusso.

Inoltre, sarà presente un’area dedicata al networking, progettata per favorire incontri significativi, relazioni professionali e lo scambio di idee con aziende di alto livello del settore.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Luxury Hospitality Forum
  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore