|
n°14 del 23 novembre 2022
Assicurazioni – Network
Siamo sulla strada giusta? Guida al turismo 2023 / La domanda repressa alimenta la ripresa / L’ombra dell’inflazione / Dall’analisi dei dati fino al metaverso / La parola d’ordine è sostenibilità / L’Europa trema a causa della guerra / L’America viaggia a doppia velocità / L’Asia Pacifico intravede la luce / Experience e smart data, il travel online riparte da qui / STUDIO TRAVELPORT – La fedeltà del cliente e la sfida delle Ota / OSPITALITÀ – La scalata dei robot nel turismo: le previsioni di GlobalData / INCOGNITE – La crisi economica frena l’innovazione / Polizze dai super poteri per viaggiatori prudenti / TRASPORTI – I4Flight ora copre treni, navi e bus / Assicuratore cattivo? “Ribaltare l’immagine” / AFFITTI BREVI – Airbnb introduce il servizio AirCover / OSSERVATORIO NOBIS – L’altra faccia della medaglia: “Aumentati i sinistri” / COPERTURE MIGNON – Dalle gite in pedalò alle punture di insetti / La trinità dei network, così cambia il mercato / TECNOLOGIA – Se l’adv si evolve grazie a Google / SPAGNA – Barcelò acquisisce il 100% di Ávoris / La rinascita nipponica / OPENING – Ospitalità, gli hotel in arrivo in Giappone / PARCHI A TEMA – Il Ghibli Park a un’ora da Kyoto / Msc Crociere fa gol in Qatar, battezzata World Europa / SCHEDA TECNICA – La nave che segna #thefutureofcruising / LEONARDO MASSA – “Otto crociere su 10 in agenzia”
|