Il parco divertimenti MagicLand è alla ricerca di 200 nuovi apiranti attori pronti a trasformarsi in zombie, clown horror, medici psicopatici e altre creature terrificanti che animeranno i weekend di Halloween.
Le selezioni si svolgeranno sabato 13 e domenica 14 settembre 2025, a partire dalle ore 10:00, presso il Gran Teatro Alberto Sordi sito all’interno del Parco che si trova a Valmontone alle porte di Roma.
I candidati dovranno presentarsi in abiti scuri, mentre al trucco provvederanno i makeup artist di MagicLand, che trasformeranno gli aspiranti performer in autentiche figure da incubo. Per accedere al casting è necessario avere almeno 18 anni.
Gli aspiranti attori più talentuosi e convincenti verranno scelti per far parte del cast che animerà i viali del Parco, spaventando anche i visitatori più coraggiosi e intrattenendo i più piccoli con spettacoli e performance da brivido.
Al termine delle selezioni, sarà inoltre possibile vivere l’esperienza delle attrazioni di MagicLand, per concludere una giornata all’insegna del divertimento.



