Maldive, apre a luglio Raaya By Atmosphere: santuario dell’ospitalità green

Maldive, apre a luglio Raaya By Atmosphere: santuario dell’ospitalità green
07 Marzo 13:23 2024 Stampa questo articolo

Atmosphere Core, Gruppo internazionale dell’ospitalità con focus sulla difesa ambientale, si espande in Asia meridionale con la gestione del nuovo Raaya By Atmosphere, nell’isola di Kudakurathu, atollo di Raa, alle Maldive. Il resort sarà inaugurato il 4 luglio 2024, diventando la terza isola di Atmosphere Hotels & Resorts alle Maldive e la nona a livello globale.

Salil Panigrahi, amministratore delegato di Atmosphere Core, sottolinea: «Mentre il nostro Gruppo prosegue al passo con ambiziosi piani strategici, l’aggiunta di Raaya By Atmosphere al nostro portafoglio in crescita alle Maldive, mira a rafforzare ulteriormente la posizione del nostro marchio Atmosphere Hotels & Resorts».

«Per offrire ancora più scelta ai nostri ospiti – prosegue Panigrahi – pianificheremo un progetto vacanze firmato Raaya che unisce tutti gli elementi di una fuga in un’isola tropicale. Queste ricercate esperienze per gli ospiti saranno offerte con un livello di servizio impareggiabile sotto ogni punto di vista. Sono certo che la filosofia della “gioia di donare” del nostro gruppo incontrerà il gusto dei viaggiatori globali più esigenti e garantirà un notevole successo».

Il resort, come nello stile della catena, è un vero e proprio santuario dell’ospitalità green, in cui l’88% dell’estensione è dedicato al verde lussureggiante e solo il 12% è per lo spazio abitativo. Una testimonianza del rapporto rispettoso del resort con l’isola, la sua armonia ecologica e lo splendore naturale: è raggiungibile con un volo in idrovolante di soli 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Velana.

Il Raaya By Atmosphere dispone di 167 ville sulla spiaggia e sull’oceano, sei diversi punti di ristoro che mescolano tradizione locale e cucina globale. Il resort è un parco giochi d’avventura che offre sport acquatici, immersioni, un miniclub, un atelier d’arte e artigianato, una passerella tra le mangrovie, un divertente mini-golf, tre torri di osservazione delle stelle e una Spa immersa nella quiete della natura. Gli ospiti sono invitati a vivere una fuga memorabile, arricchita dalla vibrante eredità della cultura locale.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Atmosphere Core.

L'Autore