Malesia e Brunei nel meglio di Exotic Tour

13 Marzo 15:24 2017 Stampa questo articolo

Col nuovo catalogo 2017 di Exotic Tour, tante riconferme e ampliamenti di programmazione. A partire dalla Malesia che, per l’operatore di Quality Group, ha avuto un ottimo riscontro commerciale lo scorso anno con le vendite dei viaggi da catalogo aumentate del 10% (includendo anche Singapore, Brunei e le Filippine).

Nella nuova edizione del catalogo, sono state apportate alcune modifiche frutto di una attenta analisi di mercato, come ha spiegato Diego Firenze, product manager di Exotic Tour: «La principale richiesta di viaggio in Malesia è quella di vedere sia la parte peninsulare, sia il Borneo. L’anno scorso proponevamo un itinerario molto lungo e quest’anno abbiamo deciso di condensarlo includendo le principali località in un tour di gruppo di 8 giorni/7 notti, della linea Q Experience, che si chiama “Emozioni Malesi” che tocca Kuala Lumpur, Cameron Highlands, Bukit Merah, Penang, Kota Kinabalu e Monte Kinabalu ed è particolarmente consigliato ai viaggi di nozze, con possibilità di estensione mare».

Poche variazioni sugli altri tour come “Exotic Penisula” di 7 giorni, “Antiche Colonie e Foreste” di 6 giorni e ancora “Wonderful Borneo” di 7 giorni, una full immersion in una natura selvaggia e misteriosa. Interessante la possibilità di abbinare dei minitour alla scoperta del Mulu National Park, famoso per le grotte oppure al Sultanato del Brunei, con navigazione sul fiume.

Per quanto riguarda i soggiorni mare, Exotic Tour ha inserito due novità che riguardano The Taaras Beach Resort di Redang e il Bunga Raya Island Resort & Spa di Kota Kinabalu: da quest’anno l’operatore si è aggiudicato l’esclusiva sul mercato italiano per il pacchetto di soggiorno con trattamento all inclusive in questi splendidi resort, particolarmente indicati per la luna di miele.

Novità mare anche alla Filippine per l’Huma Island Resort & Spa, che sorge su un’isola al largo di Palawan, una serie di lussuose ville circondate da un mare turchese, proposto con contratto diretto dall’operatore sul mercato italiano. Altra destinazione di punta di Exotic Tour versione 2017 è anche Singapore per la quale, oltre al minitour “Exotic Singapore” di 4 giorni/3 notti, l’operatore prevede una buona scelta di alberghi, tra i quali risalta il Fullerton, una straordinaria struttura d’epoca che ospitava il vecchio ufficio postale, oggi albergo di lusso e di grande charme. Molte le proposte di escursioni giornaliere alla scoperta della città-stato, vivace e cosmopolita, così come estensioni mare a Bintan, meta balneare indonesiana, ma vicina a Singapore e molto popolare. In chiusura, un viaggio individuale nelle Filippine, “Banaue Rice Terraces”, di 7 giorni che tocca Manila, Baguio, Sagada, Bontoc, Banaue.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore